Hai Problemi di Salute ma non Vuoi Usare Farmaci o Vuoi Limitare la loro Tossicità?

 

RICHIESTA CONSULENZA PERSONALIZZATA 

Il Metodo

Il metodo di consulenza dei nostri specialisti (tutti farmacisti) si basa su una grande competenza in farmacologia, che applicata alla medicina naturale ti può guidare al meglio per:

1. Evitare di utilizzare farmaci se possibile

2. Minimizzare la tossicità e le reazioni avverse dei farmaci

3. Evitare interazioni tra farmaci e integratori o fitoterapici

4. Potenziare la cura senza aumentare la tossicità

Perché Scegliere un Farmacista per un Consiglio Naturale?

  1. Gli studi gli hanno permesso di capire come i principi attivi, siano essi chimici o naturali, agiscono nell'organismo. Questo gli permette di sapere esattamente quando una molecola naturale è adatta al tuo caso.

  2. Sono i farmacisti che formano i medici e gli insegnano quando e come devono somministrare i farmaci ai pazienti. Quindi come esperti del farmaco sanno esattamente quando un farmaco o un rimedio naturale interagisce in modo negativo con qualcosa che già assumi.

  3. Il farmacista è la persona più adatta a scegliere tecnicamente il rimedio più efficace. Perché conosce i prodotti anche dal punto di vista formulativo ed è in grado di capire qual'è il prodotto che viene meglio assorbito dall'organismo e dà la migliore efficacia con meno reazioni avverse.

Perché Noi Siamo Diversi dagli Altri Farmacisti

Devi sapere che nel corso di laurea di farmacia esiste solo un esame di medicina naturale fitoterapica. Quindi normalmente la formazione in medicina naturale di un farmacista è piuttosto scarsa.

Il nostro team di farmacisti è altamente preparato sulla medicina naturale grazie a corsi post-laurea che gli hanno permesso di approfondire la tematica.

I nostri farmacisti hanno studiato a fondo oltre al farmaco anche i fitoterapici, gli integratori, i nutraceutici, l'omeopatia, i Fiori di Bach, la spagiria e tutta la medicina naturale occidentale. 

E costantemente aggiornano le loro competenze che vanno di pari passo con il progresso delle tecnologie per rendere i principi naturali sempre più efficienti.

Ci siamo impegnati a fondo per essere in grado di riconoscere tecnicamente i prodotti naturali più efficaci per ogni patologia e saper consigliare nel modo più completo i nostri clienti per aiutarli a ritrovare la salute.

La Differenza tra Ricevere una Consulenza in Farmacia e Privata Online:

  1. In farmacia il farmacista ha poco tempo perché deve servire tante persone, quindi può darti un consiglio veloce in pochi minuti ed è difficile inquadrare bene ed interamente la tua situazione. Abbiamo più tempo e più attenzione per te!

  2. La maggior parte dei farmacisti consiglia farmaci, perché la loro formazione in medicina naturale ed alternativa è molto scarsa. Noi ti consigliamo principalmente rimedi naturali.

  3. Puoi collegarti online via Skype comodamente da casa tua senza fare spostamenti e ricevere la consulenza negli orari che concordi col tuo farmacista.

Quanto Ti Costa la Consulenza?

Il costo di una consulenza è pari alla visita di un bravo Naturopata ma con la differenza che noi siamo farmacisti.

La maggior parte dei Naturopati hanno una preparazione diversa dalla nostra in farmacologia e non conoscono tutti i meccanismi cellulari di azione di un prodotto naturale e potrebbero rischiare di consigliarti dei rimedi che:

  1. Interferiscono con farmaci che già assumi

  2. Possono farti del male se hai più di una patologia in atto

  3. Alcuni farmaci naturali associati possono interferire tra loro

Inoltre noi sappiamo produrre i farmaci sia chimici che naturali nei nostri laboratori, quindi conosciamo bene le caratteristiche tecniche e sappiamo scegliere quali sono i rimedi più efficaci.

Noi allo stesso prezzo ti diamo la nostra Consulenza Professionale che tiene conto di tutti gli aspetti che ti ho spiegato: tossicità, interazioni, effetti collaterali, scelta del rimedio tecnicamente più efficace (perchè noi sappiamo produrre i farmaci sia chimici che naturali nei nostri laboratori)

Hai quindi l'occasione di acquistarla al prezzo di una cena per due.

Quanto vale per Te la tua Salute?

Spero che la tua Salute valga almeno quanto una cena per due perché per Noi vale molto di più.

Clicca subito sul bottone per Acquistare la tua Consulenza e ci prenderemo Cura di te!

Acquista la tua Consulenza Personalizzata di Consigli Naturali via Skype.

Prezzo 97 euro.

Clicca sul bottone Acquista la Consulenza

arrow
Acquista La Consulenza

Per Chi è la Consulenza?

  1. Per le persone che vogliono Curarsi con la Medicina Naturale

  2. Per le persone che vogliono Ridurre al minimo gli Effetti collaterali e la Tossicità dei Farmaci che assumono

  3. Per le persone che vogliono Potenziare la loro Terapia senza aumentarne la tossicità

  4. Per le persone che Fanno Cure Pesanti o Assumono Tanti Farmaci e vogliono ridurre il carico per l'organismo e Purificarlo

Per Chi Non è la Consulenza?

  1. Per chi Crede che la Medicina Naturale sia Inefficace

  2. Per chi preferisce ascoltare mille pareri invece di Ascoltare i Consiglio di un Esperto

  3. Per chi Preferisce Assumere solo Farmaci

  4. Per chi non ha un email e l'account Skype, non ha nessuno che può aiutarlo e non è capace di crearseli

Acquista la tua Consulenza Personalizzata di Consigli Naturali via Skype.

Prezzo 97 euro.

Clicca sul bottone Acquista la Consulenza

arrow
Acquista La Consulenza

Cosa Succederà dopo l'Acquisto della Consulenza?

Dopo aver pagato sarai reindirizzato/a in una pagina in cui potrai inserire il tuo nome e la tua email e sarai ricontattato per prendere il tuo appuntamento nel momento per te più comodo.

CONSULENZA CON CONSIGLI DI RIMEDI NATURALI

L'Ideatrice del Metodo

 

Dott.ssa Elena Pontarollo

N. iscrizione all'Ordine dei Farmacisti: 10758.

Titolare della Farmacia Brusuglio, autrice e formatrice.

CANALE YOUTUBE

PAGINA FACEBOOK

 

 

"L'osservazione dell'abuso di farmaci e della quantità di effetti collaterali che ho osservato nella quotidianità del lavoro in farmacia mi ha stimolato a trovare delle soluzioni più salutari rispetto ai farmaci per risolvere i problemi di salute dei miei clienti.

"Dopo anni di studi e  formazione di medicina naturale e e sperimentazione sui miei clienti ho avuto degli ottimi risultati dalle persone che si sono affidate a me per risolvere i loro problemi di salute. Quindi ho deciso di creare un team di farmacisti che credono come me che si possa aiutare meglio le persone utilizzando e abbinando alla loro cura la medicina naturale."

" Infatti io la utilizzo non solo per la cura, ma anche per potenziare le terapie, per minimizzare la tossicità dei farmaci assunti e per prevenire ed evitare gli effetti collaterali dei farmaci"

 

Vuoi fare di più per la tua Salute?

 

IL PERCORSO DI RIEQUILIBRIO

 

Cos'è il Percorso di Riequilibrio?

La medicina convenzionale si occupa di spegnere i sintomi del problema, apportando una certa dose di tossicità nell'organismo e spesso anche effetti collaterali.

Invece la medicina naturale va a riequilibrare il corpo e lo riporta alla guarigione perchè oltre ad agire sui sintomi agisce anche sulle cause sfruttando l'intelligenza intrinseca delle piante.

Decidendo di intraprendere un percorso semestrale di riequilibrio

  1. Analizziamo insieme le cause psicosomatiche che hanno scatenato la malattia per prenderne consapevolezza

  2. Curiamo i sintomi o potenziamo le cure con la medicina naturale

  3. Riequilibriamo l'organismo con la forza dei rimedi più efficaci di medicina naturale favorendo la guarigione completa

  4. Riduciamo al minimo gli effetti collaterali che i farmaci che devi assumere

  5. Depuriamo l'organismo dalla tossicità dei farmaci che devi assumere o che hai assunto fino ad oggi.

E' un percorso che prevede una Consulenza Quindicinale via Skype in cui ci prenderemo cura in modo personalizzato dei tuoi problemi di salute e ti seguiremo nel tempo per controllare i tuoi progressi verso la guarigione e migliorare la cura se necessario.

Con questo percorso hai un'opportunità unica per imparare a curarti in modo naturale riducendo al minimo la tossicità dei farmaci.

Quanto Ti Costa il Percorso di Riequilibrio?

Nel percorso di riequilibrio ti diamo la possibilità di:

  1. ridurre il costo di ogni singola consulenza di quasi la metà

  2. avere dei controlli costanti e migliorativi

  3. Inoltre avrai due Bonus:

BONUS 1

Prima Consulenza Gratuita

BONUS 2

Il numero WhattsApp per rimanere in contatto costante col tuo consulente

Non ti resta che scegliere il piano che preferisci:

Cosa Succederà dopo l'Acquisto del Percorso?

Dopo aver pagato sarai reindirizzato/a in una pagina in cui potrai inserire il tuo nome e la tua email e sarai ricontattato per prendere il tuo primo appuntamento nel momento per te più comodo.